01 – IL FESTIVAL D’AUTUNNO

Contemporary
Music Hub

Siamo lieti di annunciare un nuovo progetto artistico che unirà il nostro territorio alla cultura della musica classica: “Contemporary Muci Hub –400 anni di musica contemporanea” promosso da International Music Exchange Association e realizzato in collaborazione con EstOvest Festival, VPerformance, Armoniosa Ensemble e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo.

IL PROGRAMMA

02 – IL PREFESTIVAL

Quarter and
Chamber
Music Forum

Roero Cultural Events sarà al centro di un innovativo progetto didattico/concertistico internazionale che consentirà a 4 giovani gruppi cameristici selezionati di approfondire la tecnica della musica d’insieme.

ISCRIVITI

03– IL FESTIVAL

Spirito

Spirito è l’essenza che vivifica, dirige e ordina il mondo, nel pensiero degli stoici. Ma è forse in Kant che troviamo la definizione più suggestiva dove lo spirito è la facoltà originale e soprattutto creativa del pensiero che produce il bello nell’opera d’arte. Partendo da qui, Il Festival 2023, attraverso l’immaterialità dei suoni, cercherà di esplorare i molteplici significati del concetto e raccontare ciò che in fondo lo anima.

PROGRAMMA IN DEFINIZIONE
STAY TUNED!